giovedì 7 gennaio 2010

Convocazione: Giovanile Montecalvoli - Verag Prato Est Avis

Ecco i convocati per il match di domani:

  • Perretta Mario
  • Stefanelli Andrea
  • Serra Andrea
  • Cavallini Emanuele
  • Cipriani Gabriele
  • Pieri Marco
  • Cantini Massimiliano
  • Filingeri Simone
  • Guidi Claudio
  • Perretta Salvio
  • Da Silva Roberto Carlos
  • Lo Piano Samuele
Ritrovo ore 21:00 in palestra.


10 commenti:

  1. Claudiano guidi ha pronta per il nuovo anno 2010 un'esultanza speciale??
    Sperando in un suo ritorno alla rete ed una "tripleta" dei Banchini boys non ci resta che aspettare...
    Al contempo pare che il brasiliano Roberto Carlos Da Silva saluterà il suo rientro in squadra con una danza brasileira di 3 minuti.
    Infine si mormora che in attesa di una definizione del caso Lotti,sarà Stefanelli a prendere "pro tempore" la fascia di capitano.

    RispondiElimina
  2. LA MOVIOLA IN CAMPO:9 gennaio 2010 alle ore 10:20

    1- sul tiro di Claudiano la palla non entra, ci pensa giustamente Falco "Mastro" Cantini a metterla dentro
    2- Analizzando alla moviola il tiro di Da Silva (valutato a 124 Km/h dal Telebeem), la palla è entrara di 22 cm oltre la riga. L'arbitro non l'ha vista. Poi gol di Claudiano.

    RispondiElimina
  3. Sul suo gol Claudiano è andato verso le spalliere. Si dice che per SMOCCOLARE FORTE..qualcuno lo conferma? Perchè quella esultanza?Dove è finito Sebastian Giovinco?

    RispondiElimina
  4. Dr House Salviogol è venuto ieri pomeriggio da me chiedermi una sceneggiata portafortuna. Gli ho suggerito quella del ritrovamento del portafogli all'ultimo minuto. E' stato bravo? Visti i risultati in campo crede che possa portare bene anche a Fucecchio...IAMME IA' FUNICULI FUNICULA'

    RispondiElimina
  5. Sto lavorando ad un nuovo referendum: fare tagliare la barba al Serra:
    Favorevoli:
    Contrari:
    Astenuti:

    Il referendum passa con 7 voti favorevoli

    RispondiElimina
  6. L'unico che ha comprato le pizze è stato Balù dall'inizio dell'anno. Che squadra di tirchi! Vabè, visto il nuovo Capitano cosa ci si poteva aspettare?

    FRUGATEVI, O MSERI!

    RispondiElimina
  7. Io volere Lopianidze nela Inter, perchè nela Inter può portare fortuna e far vincere la Champions..visto che fa vincere uno come BANCHINI, può far vincere chiunque...

    RispondiElimina
  8. Cavallini si è fatto benedire da me nella chiesina vicino casa sua domenica 20 dicembre. Viste le due vittorie sul campo, la squadra dovrebbe dare a me e alla mia parrocchia un obolo sostanzioso.

    AMEN

    RispondiElimina
  9. Disperso un giocatore della Verag che su un tunnel di Minestrina Riscaldata sulla fascia laterale sembra essersi smarrito del tutto, fino a far perdere le sue tracce. Squadre di soccorso e con lampade e cani lo hanno cercato per tutta la sera, ma invano

    per info:

    http://www.chilhavisto.rai.it/dl/clv/index.html

    RispondiElimina
  10. Ma che capelli lunghi.. Andrè Agassi indossava un toupet e lo ha detto nella sua autobiografia. Il celebre tennista infatti ha confessato di non aver mai avuto i capelli lunghi ma di essere stato sempre pelato. Il parrucchino veniva fermato con 20 fermagli e faceva la sua figura. Agassi dice che stava perdendo capelli dappertutto ma non voleva sembrare pelato. Poi la moda è cambiata e anche il tennista ha potuto mostrare il suo vero volto nature.

    Si dice che AGASSI e PIERI utilizzassero gli stessi prodotti...

    RispondiElimina