Marcatori:
1° tempo: Perretta Salvio, Da Silva (0-2)
2° tempo: (0-0)
Il PagellOne della Settimana - PLAY-OFF!!! Complimenti Giovanile! -
Perretta M. 7 In dubbio fino all'ultimo minuto, nel primo tempo fa da spettatore non pagante, intervenendo solo in in 2-3 circostanze. Nella ripresa guida la strenua resistenza dei suoi, facendosi trovare pronto quando chiamato in causa. Aiutato dai suoi compagni e dalla fortuna, riesce a mantenere inviolata la propria porta, per la quarta volta in stagione.
Valenti 7 Spettatore nel primo tempo, molto utilizzato nella ripresa, il neo acquisto livornese si fa valere, mostrando personalità e grande fisicità. Vicinissimo alla rete in un paio di circostanze, colpisce un palo con una botta inaudita.
Federico 7 Dopo essersi preso ingiustamente l'appellativo del disonesto, risponde a suo modo con il tormentone della serata. (CU IU?) Ottima fase difensiva per lui. In fase offensiva stasera era molto complicato riuscire a pungere. Bruno fa quello che può.
Cipriani 7 Il Capitano di serata parte bene nel primo tempo e si conferma ordinato e pronto a gestire situazioni difficili. Ulteriore conferma per uno dei pilastri di questa squadra. Insuperabile nel dopo-partita. Insieme a Guidi tiene banco nel cabaret in pizzeria con delle battute notevoli.
Pieri 7 Dopo una difficile settimana, con un occhio a dir poco inguardabile, si mette in versione Franco Baresi e non supera mai la metà campo. Con lui in campo Perretta M. dorme sonni tranquilli. Infatti dopo aver deciso che stasera è il caso di non prendere gol, riesce in questo intento guidando alla grande i suoi.
Perretta S. 7,5 Mezzo voto in più perché riesce a sbloccare la partita dopo un periodo di forma non proprio tra i migliori. Il giocatore empolese prima colpisce un palo, poi devia in rete l'assist di Guidi. Forse davvero ora si vede la luce...
Da Silva 7 Muove la classifica marcatori deviando in un modo "improponibile" una geniale intuizione di Guidi. Nella ripresa in un paio di circostanze non riesce a chiudere il match. In miglioramento anche l'attaccante brasiliano.
Mannazzu 7 La caviglia dolorante non lo ferma, Valerio combatte e lotta come sempre. Che fosse un gran combattente si sapeva. E lo conferma anche in serata. Ma che fosse anche abile a creare dei tormentoni...quello no, è una piacevole scoperta!
Piraino, Zullo, Barsottini S.V. Non utilizzati.
Banchini 8 Il miracolo del Giovanile è merito suo! Ha creato, forgiato e compattato questo gruppo. Questi play-off conquistati con tanto anticipo sembrano un miracolo! E ora? Perchè fermarsi?
Niccoli 9 Completa l'elenco delle mansioni da lui svolte nella stagione guidando il pullmino da S.Maria a Monte fino a Massa. Grazie a persone come lui tutto ciò è stato possibile.
Ai play off? Cu nui????
RispondiEliminaSe Salvio è empolese io sono di Bergamo Alta...
RispondiElimina