Marcatori:
1° tempo: Brancati (VF), Federico (GM) (1-1)
2° tempo: Brancati (VF), Pieri (GM) (1-1)
Il PagellOne della Settimana – Un punto guadagnato o due persi? -
Perretta M. 6,5 Alcuni buoni interventi nel primo tempo, su Brancati, Cegrani e Colucci. Nella ripresa un solo intervento degno di nota su Pascucci. Sicuro anche nelle uscite fuori area, viene trafitto da due eurogol di Brancati.
Federico 7 Buona prestazione nella quale, oltre al gol, riesce a dare sostanza alla fase difensiva, pur avendo contro un avversario di assoluto valore come Brancati. Più presente nel primo tempo, nella ripresa si limita alla sola fase difensiva.
Cipriani 7- E’ tra i pochi a lottare, provando con grinta e generosità a contrastare i contropiedi avversari. Nel primo tempo rimedia il primo giallo, nella ripresa rischia il secondo (da cui il segno -). Ma quando si è in pochi a lottare, si rischia anche questo …
Pieri 6,5 In pessime condizioni fisiche, mostra subito di non essere lucido, quando -invece di servire Perretta S. - calcia malamente in superiorità numerica, dando il via a quello che poi sarà l’1 – 0. Nella ripresa nobilita una difficile partita con il suo marchio di fabbrica, la punizione all’angolino.
Cantini 6,5 Contro la Vigor, al Palavigor, un Fucecchiese da capitano a Fucecchio. Non mostra segni di emozione, provando a scuotere la squadra con la sua esperienza. Tra i pochi a non tirare mai indietro la gamba, si fa sentire anche con qualche intervento rude.
Melani 6 Difficile partita per lui. Poco utilizzato da Banchini in una serata in cui c’è poco da difendere e più da “offendere”. Svolge il suo compito senza sbavature e con la solita autorità difensiva.
Zullo 6,5 Entra e diventa la scheggia impazzita della squadra. Ha voglia di fare, e si vede. Prova a colpire ma dopo una buona giocata il suo tiro termina a lato. Si impegna e si mostra completamente integrato con il resto della squadra. In netto miglioramento.
Perretta S. 6-- Nonostante l’impegno e le tante conclusioni verso la porta avversaria, non la prende proprio mai! Colpisce l’esterno della rete con il suo sinistro almeno 5 volte. Forse sente la partita, forse è stanco… … .morale: da eroe dell’andata ad antieroe nel ritorno. Sarà l’effetto del Palavigor… FORZAAA!
Da Silva 6+ Segno + per l’impegno, vista la condizione fisica non ottimale. Non trova la porta, ma colpisce un palo nel finale. In superiorità numerica non riesce con Pieri e Cantini a confezionare una azione da gol degna di tal nome!
Mannazzu 6,5 Meriterebbe di più, per l’impegno, la quantità e la qualità profusa in questa partita… ma sprecare tante occasioni da gol (ben 4, non è da lui!) lo penalizza in questa valutazione. Ah, se avesse buttato dentro il 2-1 su quel pallone vagante…
Piraino, Barsottini s.v. Non utilizzati
Banchini 6,5 Esce indenne dal settimo derby (su sette) stagionale. E i play off sono ormai vicini. La perfezione non è di questo mondo, con un gol in più l’avrebbe raggiunta!
naturalmente ringrazio e continuo a dire che voglio sempre bene a tutti anche se mi avete purgato proprio negli ultimi minuti!
RispondiEliminaMarco vaffanculo:)!!!!!!
Comunque ragazzi io vi faccio veramente i complimenti perchè fondamentalmente siete una banda di scarponi legnosi e io vi conosco bene!!!
Naturalmente non mi riferisco ai ragazzi nuovi come Zullo e Mannazzu (che tra l'altro sono bravi) io parlo della vecchia spina dorsale..siete scandalosissimi però avete qualità che nessun'altro possiede in tutta la serie C2!
Avete umiltà spirito unione e volontà che altri si sognano (come me)o che proprio non sanno cosa significa!
Quando quest'estate ho corteggiato molti di voi è perchè sapevo che oltre che giocatori (anche se abbastanza legnosi) siete degli uomini veri e quando portate avanti un progetto di squadra lo fate senza farvi troppe seghe mentali!!
E dopo questa sviolinata vi saluto e mando in culo cordialmente i vari Mario Massimiliano Marco Gabriele Claudio Roberto Salvio il Mister e Simone Niccoli