Ci siamo, venerdì inizia il campionato, lasciamo da parte la vittoria in Coppa Italia e pensiamo al prossimo e ben più importante impegno, i nostri esordiranno in casa subito con una partita ostica, come lo sono tutte del resto. Arriva infatti a Ponticelli il Futsal Montelupo, che come il Giovanile Montecalvoli, ai nastri di partenza, è indicata come una delle squadre che lotteranno per la salvezza. Tra gli ospiti figurerà l'ex Lotti, passato al Montelupo questa estate.
Lo scorso anno i fiorentini si salvarono grazie alla vittoria nei playout ai danni del Casotto Pescatori Marina di Grosseto, contro di noi i precedenti della stagione passata furono di una vittoria ciascuno, a Ponticelli si imposero per 6 a 1 i giallo neri mentre a Montelupo i ragazzi di mister Banchini vinsero per 3 a 2. Il Montelupo è comunque una squadra ben organizzata e che gioca molto bene a calcetto oltre ad avere ottime individualità come Polverosi e Ammannati. Si preannuncia dunque una partita molto dura per il Giovanile, sia per lo spessore dell'avversario, sia per l'importanza che hanno già i 3 punti all'esordio in campionato.
L'appuntamento è dunque per venerdì 17 alle ore 22:00, Palestra Novelli, Via Usciana Ponticelli per Giovanile Montecalvoli - Futsal Montelupo.
Ecco le altre partite della prima giornata:
ASI Agliana - Montecalvoli C5
Atletico Apuania - IGP Club Calcetto Pisa
Futsal Cascina - Massa e Marina C5
Lastrigiana - Giovani Fucecchio 2000
Only Sport - Verag Prato Est Avis
Sporting Donoratico - Futsal Ramini
Vigor Fucecchio - Matarazzo C5 Livorno
Nessun commento:
Posta un commento