Marcatori:
1° tempo: Pieri, Rossi (SD), Pieri, Rossi (SD). (2-2)
2° tempo: Rossi (SD), Guidi. (1-1)
Ultima partita di campionato al Palaponticelli dove arriva il Donoratico in piena corsa playoff; nei minuti prima della partita si respira area di vacanze tra i nostri ma al fischio d'inizio i padroni di casa dimostrano subito agli avversari che non avranno vita facile stasera e difatti è proprio il Giovanile a portarsi in vantaggio con Pieri che infila sotto la traversa una potente conclusione da fuori. Poco dopo gli ospiti pareggiano con il bomber Rossi ma nuovamente Pieri riporta avanti i suoi rubando palla a metà campo e battendo il portiere ospite in uscita. Prima dell'intervallo c'è ancora tempo per il 2-2 sempre grazie allo straripante Rossi.
Anche nel secondo tempo si assiste a un bel match tuttavia le due formazioni spesso sono imprecise nelle rispettive fasi di possesso e i portieri si esibiscono in diversi interventi per salvare le proprie porte. La tripletta del numero 9 ospite spezza di nuovo l'equilibrio ma a pochi minuti dal termine Guidi con una perentoria azione personale riporta il punteggio in parità. 3-3 che dura fino al termine nonostante le diverse occasioni da goal da ambo le parti.
Bel match, combattuto ed equilibrato che si conclude quindi con un giusto pareggio con il quale gli ospiti si guadagnano l'accesso ai playoff mentre i nostri chiudono una splendida ultima parte di campionato.
Nessun commento:
Posta un commento