Giovanile Montecalvoli: 1 Stefanelli, 2 Serra, 3 Soldani, 4 Cipriani, 5 Pieri, 6 Cantini, 7 Lo Piano, 8 Guidi, 9 Perretta S., 10 Da Silva. All. Banchini
1° tempo 2-2: Da Silva, Guidi, Lastrigiana (2)
2° tempo 1-2: Lastrigiana (2), Perretta S.
Ennesima partita gettata al vento dei nostri che si fanno rimontare e sorpassare ancora una volta reagendo solo nel finale. Era importante vincere visto anche la vittoria della Vigor sul Dogana che è a pari punti con il Giovanile e del Casotto Marina che ci raggiunge in classifica.
Veniamo alla cronaca, dopo una prima fase di studio, a ritmi blandi, il Giovanile ha già l'occasione di portarsi in vantaggio ma prima il portiere e poi il palo negano il gol, il Giovanile non demorde e Da Silva porta in vantaggio i gialloblù e poco dopo Guidi pareggia. Fine della partita del Giovanile infatti con due disattenzioni di cui approfitta la Lastrigiana i ragazzi di Banchini si fanno rimontare.
Nel secondo tempo non cambia la musica, possesso palla sterile del Giovanile e Lastrigiana che riparte pericolosamente. Non serve nemmeno stare a scrivere molto, i fiorentini segnano altri due gol e si portano sul 4 a 2. Pressione del Giovanile nei minuti finale e portiere di movimento per cercare l'insperata rimonta, Perretta mette a segno il 4 a 3, poi all'ultimo minuto dopo aver fischiato un tiro libero sacrosanto per i gialloblù, l'arbitro aggiunge altri due fischi intimorito dalle proteste avversarie, segnando la fine della partita.
Nessun commento:
Posta un commento