Venerdì trasferta proibitiva a Montemurlo contro i primi della classe, il Progetto Lana. All'andata finì 1 a 5 per i pratesi che chiusero la pratica in 10 minuti per poi amministrare, per il Giovanile gol di Bini. Sicuramente non ci sono grosse pretese, primo per l'altissimo spessore tecnico degli avversari e secondo visto le numerose assenze dei gialloblu, assenti Giannoni e Filingeri per infortunio, Guidi per influenza, Lo Piano e Stefanelli per motivi personali, Cantini per squalifica, nonostante ciò nessuno parte sconfitto e i nostri ragazzi sono pronti a dare il massimo per limitare i danni (importante la differenza reti a fine campionato in caso finissimo pari punti con una concorrente salvezza) o per magari trovare anche un punticino che sarebbe tutto di guadagnato (ORO!!).
Ecco le altre partite in programma:
venerdì 26 febbraio 2010
IGP Club Calcetto Pisa - ASI Agliana ( 2 - 3 )
Futsal Cascina - Monsummano C5 ( 4 - 2 )
Lastrigiana - Futsal Montelupo ( 7 - 5 )
Casotto Pescatori Marina - PSB Pistoia ( 4 - 10 )
Dogana - Sporting Donoratico ( 4 - 8 )
Montecalvoli C5 - Vigor Fucecchio ( 2 - 4 )
sabato 27 febbraio 2010
Elba 97 - Verag Prato Est Avis ( 5 - 1 )
Non ci sono piu' dubbi..Filingeri saltera' la partita di venerdi'..visto che a due giorni dal match non riesce ancora a deambulare in maniera corretta!!
RispondiEliminaL'infortunio potrebbe metterlo anche a rischio per il derby della prossima settimana..cosi' come per Giannoni,quindi,la situazione e' complessa e preoccupante.
Rimangono dunque in 7 i convocati per la sfida impossibile di Montemurlo...una cosa mai vista negli ultimi due anni.
Riusciranno i nostri eroi..a fare la partita della vita..ed impensierire la schiacciasassi del campionato??!!
Noi ci occontenteremo..di una partita gagliarda..che tenga in alto il nostro nome e i nostri colori in un momento cosi' difficile e delicato!!
Forza ragazzi...