ELBA '97: ZAMBONI, DEMI, COTTONE, SARANDRIA, BIANCHI M., IANNOTTA, MANIS, BRUZZANO, LINALDEDDU, ZECCHINI, PUGI, BIANCHI F. ALL. PUGI.
GIOVANILE MONTECALVOLI: STEFANELLI, SERRA, GIANNONI, CIPRIANI, PIERI, CANTINI, LO PIANO, GUIDI, PERRETTA S., DA SILVA, SOLDANI, PERRETTA M. ALL. BANCHINI.
ARBITRO: SIG. GASPARRI di PISA
RETI: 7° GIANNONI(GM), 21°BRUZZANO(E), 23° ZECCHINI(E), 41° BRUZZANO (E), 52°DA SILVA(GM), 53°IANNOTTA(E), 63°PIERI(GM)
Purtroppo i nostri ragazzi tornano dalla trasferta elbana con una sconfitta, abitudini cambiate, partenza al mattino, pranzo (misero) al ristorante, partita giocata di sabato pomeriggio, ci sta che anche tutto questo abbia influito, ma sicuramente la sconfitta è da attribuire ad alcune disattenzioni commesse in partita, nonostante la ghiotta occasione di fare punti in casa della seconda in classifica alcune sbavature hanno fatto sì che ciò non si realizzasse.
Pronti attenti via e Pieri, dopo alcuni fraseggi, lascia partire un missile che si stampa all'incrocio dei pali, i nostri sembrano tenere bene il campo e le sfuriate elbane, ed è Giannoni che va a concludere, dopo una pregevole azione, portando in vantaggio il Giovanile. Le occasioni si susseguono per entrambe le squadre, da una parte i fraseggi (seppur non esemplari) dei nostri, dall'altra la fisicità e dinamicità degli elbani. Passano alcuni minuti e grazie ad un calcio di punizione dal limite Bruzzano pareggia per la formazione di mr. Pugi e poco prima della fine del primo tempo Zecchini, approfittando di una disattenzione in fase di possesso palla dei nostri, mette a segni il sorpasso per l'Elba. Nella ripresa le cose non cambiano, Da Silva, Guidi, Perretta impensieriscono il portiere elbano colpendo anche un altro palo, come dal canto Zecchini, Iannotta e Bruzzano impensieriscono il nostro Marione, ed è proprio Bruzzano che firma il 3 a 1, da qui in poi i nostri aumentano la pressione mettendo in crisi la retroguardia elbana senza però trovare il gol, dopo una serie di occasioni con Guidi e Da Silva quest' ultimo riesce a trovare il gol del 3 a 2 ma passano 2 minuti e Iannotta con un bellissimo gol trova il 4 a 2. Mister Banchini decide di giocare con il portiere di movimento, ben eseguito dai nostri, ma l'Elba si difende molto bene, c'è tempo per una altro palo colpito da Cipriani, poi Pieri a tempo scaduto mette a segno su tiro libero il definitivo 4 a 3. Come detto all'inizio c'era l'occasione di conquistare punti che non erano stati messi in preventivo, ma alcune disattenzioni sono state fatali e l' Elba da squadra quadrata e cinica qual'è, ne ha saputo approfittare.
ma volevo dire...gli occhiali vu ve li potevae anche lehare!!!
RispondiEliminae vu parehe una banda di mafiosi!!!!
Il migliore esteticamente mi pare proprio il dottor illustrissimo incolpevole stefanelli.