mercoledì 23 settembre 2009

Venerdì 2° giornata di campionato, arriva la Vigor Fucecchio

Dopo il vittorioso debutto in C2 nella prima giornata di campionato a Prato contro la Verag, il Giovanile Montecalvoli venerdi ospiterà la Vigor Fucecchio per l'esordio casalingo.
Soldani out al 99% per un infortunio al ginocchio, Lotti ancora squalificato e Giannoni ancora in dubbio dopo la contusione rimediata alla prima giornata che gli ha fatto saltare il match di coppa, per il resto tutti a disposizione di mister Banchini compresi i recuperati Stefanelli e Perretta S..
Assimilata la brutta sconfitta rimediata in Coppa Italia a Livorno, la squadra si sta preparando al meglio per la partita di venerdì, con la volontà di ottenere un risultato utile davanti al pubblico di casa, contro la più esperta compagine vigoriana.

L'appuntamento per tutti gli appassionati è per:
Venerdì 25 settembre - ore 22:15 - Palestra comunale, loc.Ponticelli, Santa Maria a Monte (PI)
Giovanile Montecalvoli VS Vigor Fucecchio

3 commenti:

  1. ....sicuramnete domani sera non mancherà l'appoggio di tutta la tifoseria da tempo sostenitrice del nostro Giovanile...compresE le ultrà ufficiali non certo amate dalla VIGOR FUCECCHIO...(visti i precedenti..)....l'ultima partita giocata in casa ci ha visto vincitori indiscussi della finale dei play off ed eccitati per la conquistata promozione....domani....di nuovo protagonisti nella "nostra dimora calcistica" il clima non sarà da meno......FORZA GIOVANILE....!!

    RispondiElimina
  2. SE TI RIFERISCI AL FAMOSO "ANDATE A RIGOVERNA'.."NON CI SONO PRECEDENTI CON LA VIGOR FUCECCHIO....QUELLA CHE DICI TE SONO I GIOVANI FUCECCHIO...

    RispondiElimina
  3. Forse dovrei dire qualcosa di più su questa sfida..io che ho vissuto 8 anni nella vigor conosco il clima e che tipo di persone sono questi "avversari".Per me sono amici prima di tutto essendo quasi tutti miei ex compagni e per questo lì rispetto profondamente.
    Spero in una partita gagliarda ma sportiva e leale..di più non riesco proprio a dire e forse è un bene che sia confinato in panchina proprio oggi.

    RispondiElimina