martedì 29 settembre 2009

Conosciamo gli avversari

Andiamo a conoscere l'Asi Agliana che andremo ad affrontare Venerdì al Palaconsiag di Prato.
Società molto giovane inizia la sua attività in F.I.G.C. nella stagione 2007/2008, conquistando subito l'accesso ai play-off di serie D piazzandosi al 5° posto, poi eliminata dall' Only Sport che quell'anno conseguì la promozione in C2. La stagione successiva riesce nuovamente ad arrivare ai play-off giungendo al 3° posto, poi, eliminando prima l'Unione Montalbano in semifinale e il Fiorenza in finale, conquista la promozione in C2.
Nonostante si tratti come noi di una neopromossa, è stata inserita nei pronostici di inizio anno tra le favorite, oltre che per una rosa già competitiva, anche per una campagna acquisti fatta per lottare nelle posizioni di vertice. Tra i piu' noti, senza togliere niente agli altri componenti della rosa, ci sono Marrone, bomber che vanta presenze anche in A2 e B con il Prato, Correia, brasiliano ex Calcetto Poggibonsese, squadra che milita in serie B e Lombardo, protagonista all' All Star Game della scorsa stagione. Nella prima giornata di campionato l'Asi Agliana ha subito una sconfitta ad opera dello Sporting Donoratico, per poi rifarsi nella seconda andando a vincere a Montelupo.


Appuntamento quindi per Venerdì 2 Ottobre alle 22.30 presso il Palaconsiag in Via Maliseti-Prato per Asi Agliana - Giovanile Montecalvoli.

5 commenti:

  1. Complimenti webmaster..sempre + bravo.....ahhhhhhhhh com'è bello il sito el Giovanile Montecalvoli...

    RispondiElimina
  2. mmmmmm...... questa è opera di Ufficio Stampa!!!

    RispondiElimina
  3. allora complimenti all'ufficio stampa!!!
    sempre aggiornatissimo questo sito..
    se volete propongo una nuova rubrica:
    "l'angolo del pendolino pre partita"

    RispondiElimina
  4. GRAZIE!....
    rowenta per chi non si accontenta!

    RispondiElimina
  5. complimenti davvero!! Speriamo di dimostrarci all'altezza anche in campo!! :)

    RispondiElimina