sabato 25 giugno 2011

DREAM TEAM SERIE C2 gir.A 2010-2011

A coronamento di una stagione da ricordare c'è la presenza di 4 rappresentanti del Giovanile Montecalvoli all'interno del DREAM TEAM C2 gir.A 2010-2011 secondo gli utenti del Forum c5.toscana.tk. Ennesima dimostrazione del grande lavoro compiuto dalla squadra. Complimenti.

DREAM TEAM SERIE C2 gir.A 2010-2011

1 Perretta Mario (POR - Giovanile Montecalvoli ) [miglior portiere]

2 Catania Michele (CEN - ASI Agliana )

3 Gjoka Florion (CEN - IGP Club Calcetto Pisa )

4 Pieri Marco (CEN - Giovanile Montecalvoli )

5 Brancati Giacomo (LAT - Vigor Fucecchio )

6 Sermattei Davide (LAT - Massa e Marina C5 ) [miglior giocatore]

7 Birindelli Alessio (UNI - IGP Club Calcetto Pisa )

8 Franco Simone (PIV - IGP Club Calcetto Pisa )

9 Marrone Luca (PIV - ASI Agliana )

10 Menichini Elia (PIV - Giovani Fucecchio 2000 )

11 Perretta Salvio (PIV - Giovanile Montecalvoli )

12 Amabile Carlo (POR - IGP Club Calcetto Pisa )

All: Banchini Simone ( Giovanile Montecalvoli )

6 commenti:

  1. MI RITORNI IN MENTE2 luglio 2011 alle ore 02:29

    ma non si doveva fare una cena per celebrare la splendida annata? Queste furono le parole di qualche settimana fa.....

    RispondiElimina
  2. Io sono d'accordo. Proporrei come data venerdì prossimo..adesioni?

    RispondiElimina
  3. presente solo se a tavola sto a fianco a Claudiano

    RispondiElimina
  4. Ha detto il banchini che organizzava tutto lui!!!

    RispondiElimina
  5. io non avevo letto tutto questo....comunque presenta anche io...anche io voglio fare la cena celebrativa....11

    RispondiElimina