sabato 6 novembre 2010

Only Sport - Giovanile Montecalvoli 1 - 3

Formazione Giovanile Montecalvoli: 1 De Luca, 2 Piraino, 3 Melani, 4 Cipriani, 5 Pieri, 6 Cantini, 7 Zullo, 8 Guidi, 9 Perretta S., 10 Da Silva, 11 Serra, 12 Perretta M.

Reti: 1° tempo (1-1) Diodato (OS), Pieri (GM)
2° tempo (0-2) Perretta S. (GM), Da Silva (GM)

Ancora un'altra importante vittoria per il Giovanile Montecalvoli, che si impone se pur soffrendo all'Only Sport di Ponte Buggianese, in una partita che solo con calma e furbizia si poteva vincere.
Primo tempo che scorre noioso, possesso palla Giovanile e ripartenze dei pistoiesi, a passare in vantaggio sono però quest'ultimi, palla filtrante a Diodato che nell' uno contro uno trova lo spiraglio giusto per battere De Luca. La partita corre sui soliti binari fino a quando Pieri, con un velenoso destro all'angolino, infila l'ottimo portiere avversario e trova il pareggio. Il secondo tempo, Perretta Mario, egregio e attento mister per l'occasione in quanto Banchini non è riuscito per motivi logistici a raggiungere la palestra, decide di alzare notevolmente la pressione, con il passare dei minuti l'Only perde pericolosità e il Giovanile si affaccia sempre piu' spesso alla porta avversaria. Ed è Perretta S. che andando in pressione in un momento di difficoltà dell'ultimo uomo Pistoiese trova il vantaggio.
Ma il Giovanile continua a pressare e dopo una serie di palle rubate Da Silva trova il 3 a 1 che fissa il risultato visto il vano effetto degli ultimi assalti dell'Only Sport.
Adesso ci ritroviamo 2° ad un punto dalla prima, ma il nostro obiettivo primario rimane sempre e comunque la salvezza, arriveranno momenti difficili, dobbiamo sempre rimanere uniti e soprattutto umili perchè come ha detto qualcuno "non siamo niente di particolare".

4 commenti:

  1. Uno che vedo da dentro6 novembre 2010 alle ore 23:38

    Effettivamente siamo brutti, vergognosi, scandalosi, incapaci e anche antiestetici altro che nulla di particolare!

    RispondiElimina
  2. Un altro intenditore di Futsal7 novembre 2010 alle ore 10:13

    In questa squadra non ci sono giocatori di categoria..c'è gente che tira avanti la palla e basta...concordo con chi ha detto che la squadra non è niente di particolare...vedrete con le squadre FORTI la musica cambierà...

    RispondiElimina
  3. Lo squadrone siamo noi...

    RispondiElimina